venerdì 3 settembre 2004

Allazzate le zinture!


Sono le 00.55 e tutto va bene :)
Domani ho il volo per Roma... mi sa che per dormire se ne riparlerà domani sera. :-/ Capita...
Come mio solito non ho ancora fatto nulla, ne valigia ne preparativi vari... insomma routine! Prima tappa a Roma poi Napoli, dove i miei genitori sabato festeggieranno i 25 anni di matrimonio. Il mio ritorno sarà la loro carrambata, fortunatamente senza la Carrà!!! :-)
Beh mi sa che si è fatta ora per farla sta valigia, no? Vediamo cosa devo portare: boxer, calzini, due camicie, due pantaloni, tre t-shirt, la sim italiana... bah sicuramente dimenticheró qualcosa!
Dai corro...

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Non ci siamo incrociati per un niente, 'nnaggia! :)
Buon soggiorno napoletano...
Martin

18:49  

Posta un commento

<< Home