mercoledì 27 ottobre 2004

Sacred


Finalmente si gioca!
Grazie ad un'amica ho evitato di essere derubato di 25 euro, e ho potuto acquistare cosi questo gioco a 19,95 euro invece dell'assurdo e scandaloso prezzo di 45 euro!
Ho esistato a lungo, sulla rete c'é scritto di tutto... ed io un "diablista" storico come mi dovevo porre di fronte a questa copia rivista del mitico Diablo2? Alla fine ho ceduto, colpa della demo scaricata una notte dal sito ufficiale che mi ha letteralmente stregato. Di Diablo2 comunque ce n'é solo uno...
Stando alle ultime info, stamattina l'amica avrebbe spedito il pacco da Padova... sono aperte le scommesse sulla data di arrivo! Io che sono ottimista spero per lunedí 2 ottobre.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Esagerato! Facciamo metà novembre. :D
Lita

13:49  

Posta un commento

<< Home