domenica 26 giugno 2005

39,90 €

Puntuale come non mai, Battlefield il 23 giugno era sugli scaffali di ogni negozio. Dopo svariate ore di partite online grazie alla demo di qualche settimana fa, sono finalmente in possesso della versione completa.
Nel pomeriggio sono passato a prendere la copia che avevo riservato alla FNAC, qui a Bruxelles. Sfortunatamente lo zippo non era ancora arrivato, mi toccherà ripassare.
L'acquisto di questo gioco ha comunque portato la creazione di due divertenti aneddoti:

  • in realtà io alla FNAC ero già andato ieri, ma sfortunatamente avevo dimenticato come il migliore dei pirlotti il buono di riservazione del gioco, e cosi dopo aver preso in mano la confezione... l'ho dovuta rimettere al suo posto, rosicando! :/
  • Durante l'istallazione del gioco, mi viene richiesto un nome per la registrazione. Fin qui nulla di sorprendente, salvo per un piccolo dettaglio oltre al nome mi viene richiesto il nome della società! Ma da quando le società oltre ai programmi comprano anche i giochi? :-O

A prescindere da tutto, si preannunciano nottate lunghe...