mercoledì 16 marzo 2005

Chi dorme...

Voi cosa fate se alle 3 di notte non riuscite a dormire?
A me, stranamente, viene voglia di fare le cosidette "faccende di casa", lavo i piatti, metto in ordine casa e poi a volte leggo e/o faccio dei cruciverba.
Questa notte invece, guarda e riguarda qualcosa in casa mi disturbava. Dopo un po ho capito cosa mi disturbasse veramente, era semplicemente la disposizione dei mobili, ed è vero! É da tanto tempo, sicuramente troppo, che non muovo un po le cose, e magari lo spirito ne stava a risentire. :-D
Eccomi cosi a svuotare una libreria cosi che diventasse più facile da spostare, ad accantonare oggetti in una scatola, ed infine prendere misure e provare il tretris con l'arredamento e lo spazio qui in casa!
Dopo un pensa e ripensa, alla fine ci sono riuscito ho trovato una nuova collocazione per i vari pezzi, ho iniziato le prime modifiche ma mi sono dovuto fermare dato che stavo facendo troppo rumore. Nel corso della mattinata continueró il lavoro iniziato... infatti ho avuto paura che il proprietario, che ha la sua stanza da letto sulla stessa verticale, si svegliasse e salisse per sfondare la porta... incazzato :)

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

il tetris coi mobili
uno dei miei sport preferiti :D

10:47  

Posta un commento

<< Home