sabato 13 agosto 2005

Suppli al telefono



Voglia di palle di riso. Armati di santa pazienza e di stoica volontà, ieri sera io e Deborah abbiamo preparato il tutto per fare delle squisite "palle di riso" (o meglio conosciuti come "suppli al telefono", aggiunge Deb). Chi di voi crede a quello che dice la pubblicità? Bene... neppure io, almeno fino a ieri quando ho potuto costatare che quello che c'era scritto sulla scatola del riso era sfortunatamente vero! Il riso che NON INCOLLA... non incollerà!
Sfiga, punizione divina o tecnologia? Fatto sta che di fronte alla tragedia abbiamo dovuto raggirare il problema... Riarmati di santa pazienza abbiamo trasformato quel 5/6 Kg di riso in un "impasto" per frittata, insomma abbiamo inventato la frittata di riso (un impasto di sugo, mozzarella, pangrattato, uovo e parmigiano).
Considerando che me ne sono ingurgitato due piatti (ed altri due stamattina scrivendo questo msg) oserei dire che non è venuto tanto male... anzi.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Io direi che hai uno stomaco perlomeno pari al mio! :D

12:54  
Anonymous Anonimo said...

Buona la frittata di riso! Mia mamma, anziché il sugo, usa qulche uovo sbattuto... :sbav:

10:01  

Posta un commento

<< Home