venerdì 1 aprile 2005

Cattivo gusto? Si grazie



Di giornali gratuiti nella buca delle lettere ne arrivano tanti, tra gli incredibili annunci e le pubblicità demenziali ne ho viste di tutti i colori, ma ... mai come questa! La catena Veritas lancia una bella offerta sulla biancheria intima femmile, quale migliore idea per pubblicizzare la notizia se non una campagna con tanto di foto, e che foto! Appena sono arrivato con lo sguardo li, devo dire che non ho subito capito... poi non ci ho voluto credere, ma si era tutto vero, potevo mai tenere questa chicca solo per me?

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

mi sa che non sono nel target perché io continuo a non campire...

cip

P.

17:21  
Anonymous Anonimo said...

La ragazza è una f**a? :gnara:

Spero tu abbia passato una buona Pasqua.

13:55  

Posta un commento

<< Home