lunedì 12 marzo 2007

Battlefield 2 & Router


Cavolo proprio l'altro giorno ero felice perché l'installazione del wi-fi qui a casa è andata liscia liscia senza il ben che minimo problema... quando provando a lanciare Battlefield 2 mi sono accorto che quest'ultimo non riesce ad accedere ad internet!M

Teoricamente ho già trovato l'origine del problema, ma la soluzione non sembra essere cosi facile... almeno visti gli esiti negativi dei primi test effettuati. Oggi pomeriggio se ho tempo provero' di nuovo, e poi di nuovo e di nuovo... Insomma mi hanno insegnato che "chi la dura la vince" o no???

Male che vada già mi vedo a smanettare con il cavo di rete che collega modem e router e bypassare ques'ultimo in qualche modo! Ne approfitto per augurare buon cardamento a tutti gli appassionati di questo gioco.