martedì 26 aprile 2005

Finalmente l'ho comprato



Alla fine ho ceduto, era stanco di camminare per la casa inciampando sul cavo telefonico kilometrico...
Durante questi anni di riflessione ho avuto modo di vedere e rivedere, studiare e ammirare decine e decine di modelli differenti. La maggior parte di questi peró, avevano prezzi a mio avviso assurdi, ed eccoli cosi eliminati dalla corsa all'acquisto.
Il telefono sul quale mi sono lanciato è il modello PDX-2150 della marca Profoon, a dire il vero non ha nessuna funzione particolare... ha peró due caratteristiche che ho ritenuto "simpatiche": dei tasti grossi e comodi, e una presa per poter collegare una cuffia. Fino ad ora non ho riscontrato nessun problema nell'uso quotidiano, magari... se il display fosse stato retroilluminato avrebbe reso il cordless un gioiellino, ma ahimé in casa Profoon se ne sono dimenticati.